Quotidiani locali

denunciato per possesso di armi 

Trovato a passeggio con mazza e coltello

COPPARO. Doppia denuncia per porto abusivo o detenzione abusiva di armi da parte dei carabinieri della compagnia di Copparo. Domenica sera il primo caso, una denuncia a carico di un 49enne di...

COPPARO. Doppia denuncia per porto abusivo o detenzione abusiva di armi da parte dei carabinieri della compagnia di Copparo. Domenica sera il primo caso, una denuncia a carico di un 49enne di Formignana, il quale controllato mentre girava a piedi nel proprio paese, è stato trovato in possesso di una mazza da baseball di circa 80 centimetri e di un coltello a serramanico di 20 centimetri. Gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro, l’uomo non ha saputo giustificare ai militare il possesso della mazza e del coltello.

Ieri mattina, poi, i carabinieri della stazione di Jolanda di Savoia hanno denunciato in stato di libertà un pensionato di 67 anni del paese per detenzione abusiva di armi e omessa custodia di arma. L’uomo, a seguito di un controllo alle armi in suo possesso, aveva omesso la denuncia riguardo il cambio del luogo di residenza.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori