Quotidiani locali

formignana 

La Pro Loco cambia i vertici Candidature aperte a tutti

FORMIGNANA. Dopo la riunione svolta nei giorni scorsi per la nomina dei revisori dei conti, l’associazione turistica Pro Loco di Formignana ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per mercoledì...

FORMIGNANA. Dopo la riunione svolta nei giorni scorsi per la nomina dei revisori dei conti, l’associazione turistica Pro Loco di Formignana ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per mercoledì 31, alle 21, al teatro Comunale. All’ordine del giorno l’elezione del consiglio direttivo: nella sede sociale (in viale Mari 10) è a disposizione il modello per la presentazione della candidatura al consiglio direttivo.

A Formignana la Pro Loco organizza le principali manifestazioni locali che si tengono durante l’anno in particolare la Festa del salame estiva. I presidenti che si sono avvicendati in questi anni sono Giuliano Taddia e Martina Lipparini. L’auspicio di molti che hanno a cuore la vita sociale della comunità è il maggior coinvolgimento di nuove persone, soprattutto giovani o comunque persone di ogni età, con voglia per una presenza e ruolo dell’associazione ancor più utile ed efficace per Formignana, in collaborazione anche con altre realtà del volontariato locali. Collaborazione sempre stata stretta è quella con l’amministrazione comunale, che contribuisce con fondi per l’associazionismo. (f.c.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon