Quotidiani locali

jolanda di savoia 

Servizi del Comune, incontro pubblico

JOLANDA DI SAVOIA. C’è attesa per l’incontro aperto a tutti i cittadini che si terrà questa sera in merito ai servizi del Comune di Jolanda di Savoia. L’appuntamento è nella sala consiliare del...

JOLANDA DI SAVOIA. C’è attesa per l’incontro aperto a tutti i cittadini che si terrà questa sera in merito ai servizi del Comune di Jolanda di Savoia. L’appuntamento è nella sala consiliare del municipio a partire dalle 21.

L’incontro è stato convocato dal sindaco Elisa Trombin e costituisce un momento divulgativo importante per quanto riguarda lo stato dei servizi dopo la Jolexit, l’uscita del Comune di Jolanda di Savoia dall’Unione dei Comuno “Terre e Fiumi”. Un’uscita che ha riportato in capo al municipio jolandino tutti i servizi che prima erano gestiti in “unione” con gli altri Comuni.

Il primo cittadino, che già aveva preannunciato la convocazione di un incontro pubblico per poter spiegare ai suoi cittadini tutti i passaggi della riorganizzazione della macchina comunale, avrà l’opportunità per la prima volta, sedute del consiglio comunale a parte, per spiegare la riorganizzazione dei servizi e ricordare i motivi per cui il Comune ha lasciato l’Unione.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori