Quotidiani locali

lagosanto 

Il Pd a confronto dopo l’addio del sindaco al partito

LAGOSANTO. Il Partito democratico laghese a confronto questa sera alle 21, nella sede di via Alighieri, dopo che il sindaco Teresa Romanini ha deciso di non rinnovare la tessera e ha lasciato il...

LAGOSANTO. Il Partito democratico laghese a confronto questa sera alle 21, nella sede di via Alighieri, dopo che il sindaco Teresa Romanini ha deciso di non rinnovare la tessera e ha lasciato il partito, sbattendo la porta e lanciando accuse sulla politica portata avanti dai democratici. Con la decisione del sindaco poi sostenuta dagli assessori e dai consiglieri della lista civica Insieme per Lagosanto che ha sostenutola candidatura della prima cittadina.

A convocare la riunione di questa sera, è stato Manuel Masiero, segretario del circolo laghese del Partito democratico, segretario del circolo Pd di Lagosanto.

All’incontro sarà presente il segretario provinciale Luigi Vitellio. E il confronto nel Pd sarà l’occasione per una analisi alla luce dell’uscita del sindaco dal partito e delle diverse prese di posizione di iscritti e non iscritti laghesi nell’ultima settimana.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori