Quotidiani locali

Nell’ex allevamento sorgerà un’attività di imballaggi in legno

San Nicolò, presentato il progetto per la riconversione Il piano della Euro Service in attesa delle autorizzazioni

SAN NICOLO’. La Euro Service srl con sede a San Nicolò in via Medelana 2, ha presentato un progetto per la riconversione di un allevamento dismesso a nuova destinazione artigianale ovvero un’attività di produzione di imballaggi in legno. Il relativo piano urbanistico attuativo è assoggettato a valutazione ambientale. Piano Urbanistico Attuativo (Pua). Si tratta di un’iniziativa privata in una zona isolata nella frazione di San Nicolò che ed il relativo piano è stato presentato da Tatiana Mikulskaia in qualità di affittuaria dell’immobile, appunto per la riconversione di un allevamento dismesso già da qualche tempo, a nuova destinazione artigianale che dovrebbe occupare alcune unità anche se per il momento non è dato sapere quante persone troveranno lavoro. In ogni caso si creerà un’altra opportunità lavorativa in una zona dove non sono numerose le attività imprenditoriali presenti nella zona e in tanti per lavorare sono costretti a spostarsi ad Argenta capoluogo o nella limitrofa provincia di Bologna in particolare nell’area di Molinella

La ditta Euro Service srl opera da tempo in questo settore e con questo investimento intende ampliare ulteriormente la propria attività attraverso l’ampliamento dei propri clienti in un b acino più vasto rispetto all’attuale.

Ai fini della procedura di valutazione ambientale entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso, chiunque potrà prendere visione della relativa documentazione e presentare osservazioni o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi all’ Unione dei Comuni Valli e Delizie – piazza Umberto I, 5 – 44015 Portomaggiore che comprende i comuni di Argenta, Portomaggiore e Ostellato, alla Provincia di Ferrara – settore Pianificazione Territoriale e Turismo – Corso Isonzo 105/a Ferrara. La documentazione è anche disponibile sul sito internet dell'Unione dei Comuni Valli e Delizie alla pagina:www.unionevalliedelizie.fe.it/20/500/area-riservata/piani-attuativi/euro-service-srl per chi ne volesse sapere di più in merito al progetto presentato dall’azienda.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon