Quotidiani locali

mesola 

Prevenzione corruzione Piano per i prossimi tre anni

MESOLA . Anche l’amministrazione comunale di Mesola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della...

MESOLA . Anche l’amministrazione comunale di Mesola, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del responsabile Anticorruzione, deve aggiornare ed approvare, entro il 31 gennaio 2018, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza. Al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento nel processo di aggiornamento del citato piano, l’amministrazione invita tutti i cittadini, le associazioni o le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del proprio Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza. È disponibile sul sito www.comune.mesola.fe.it, nella sezione amministrazione trasparente, il piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità 2017-2019.

È possibile presentare le osservazioni e le proposte relative al piano triennale entro le 12 del 29 gennaio a segreteria@comune.fe.it o all'Ufficio Protocollo del Comune.

Lorenzo Gatti

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori