Quotidiani locali

goro 

La Compagnia “d’la vecia” aiuta gli asili

GORO. La Compagnia “d'la vecia”, dopo il tour per il paese del 5 gennaio scorso, ha ufficializzato il ricavato economico frutto delle offerte spontanee di tanti cittadini, aziende e non solo.Il...

GORO. La Compagnia “d'la vecia”, dopo il tour per il paese del 5 gennaio scorso, ha ufficializzato il ricavato economico frutto delle offerte spontanee di tanti cittadini, aziende e non solo.

Il “viaggio” della befana ha permesso di raccogliere circa 1.200 euro, che la compagnia ha deciso di donare in beneficenza: ad usufruirne sono state le strutture pubbliche e private che ospitano i bambini di Goro e Gorino. Così il contributo (circa 400 euro ciascuno) è andato all'asilo nido comunale, alla scuola dell'infanzia statale e all'asilo Stella Maris.

Morgan Selvatico, portavoce della Compagnia “d'la' vecia” spiega come «anche quest'anno, come già accade da qualche tempo a questa parte, il ricavato in danaro è stato spartito equamente per le strutture dell'infanzia. Per noi è stata una giornata straordinaria, tra la gente e tanti bambini emozionati nel vedere la Befana, poi quest'anno grazie alla tensostruttura installata grazie alla Pro Loco, abbiamo avuto la possibilità al termine della giornata di avere tanti bambini ad attendere la Befana che ha donato ad ognuno di loro la calza, grazie sempre al contributo della Pro Loco». (o.p.)



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon