Quotidiani locali

consandolo  

Ospita irregolarmente nove persone

CONSANDOLO. Ospita irregolarmente alcuni connazionali in una casa che ha in uso, ma viene scoperto e scatta nei suoi confronti una multa, oltre a una denuncia per non aver mostrato i documenti alle...

CONSANDOLO. Ospita irregolarmente alcuni connazionali in una casa che ha in uso, ma viene scoperto e scatta nei suoi confronti una multa, oltre a una denuncia per non aver mostrato i documenti alle forze dell’ordine. È accaduto ieri mattina a Consandolo, quando i carabinieri del Norm di Portomaggiore, assieme al personale della polizia municipale dell'Unione Valli e Delizie, hanno inflitto una pesante multa ai danni di un cittadino pakistano di 28 anni, residente nel comune di Argenta con lo status di profugo sul territorio italiano.

Agenti e carabinieri sono intervenuti nella frazione argentana durante un servizio congiunto per verificare eventuali occupazioni abusive di immobili.

Durante i controlli i militari hanno scoperto che il giovane ospitava in un’abitazione di Consandolo nove suoi connazionali, senza aver provveduto alla prevista comunicazione all'autorità di pubblica sicurezza. E per questo gli è stata inflitta una sanzione amministrativa di circa 2.900 euro. Inoltre è scattata la denuncia per non aver consegnato i documenti a militari e agenti che stavano procedendo a identificarlo durante i controlli.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori