Quotidiani locali

gaibana 

Sbanda e finisce fuori strada con l’auto incastrata nel fosso

Ha avuto una buona dose di fortuna un uomo di 65 anni che ieri pomeriggio è uscito di strada provocando un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi.L’uomo mentre al volante della sua auto...

Ha avuto una buona dose di fortuna un uomo di 65 anni che ieri pomeriggio è uscito di strada provocando un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi.

L’uomo mentre al volante della sua auto stava percorrendo la statale 16 nei pressi di Gaibana e stava andando in direzione Argenta. Improvvisamente l’auto ha sbandato verso sinistra ed è andata a finire la sua corsa tra gli alberi e arbusti del fossato dall’altra parte della carreggiata. Per fortuna in quel momento non stava sopraggiungendo nessun mezzo dall’opposto senso di marcia e così si è evitato un impatto tra l auto. L’auto ha poi finito la sua corsa fuori dalla sede stradale e anche in questo caso si è fermata con la parte anteriore pianta a terra e il le ruote posteriori alzate.

L’uomo per fortuna ha riportato solo delle contusioni che comunque non gli hanno impedito di uscire dall’auto e chiamare i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che dopo i primi accertamenti ha provveduto a caricare il ferito e trasportarlo al pronto soccorso dell’ospedale di Cona. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco del comando di Ferrara che hanno messo in sicurezza la vettura.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon