Quotidiani locali

intervento della polizia 

Disturba i clienti del pub e strattona gli agenti: nei guai

Un cliente molesto bloccato dopo un breve inseguimento, un uomo sorpreso mentre brandiva uno sfollagente telescopico all’indirizzo di un ragazzo nigeriano. Due situazioni animate che hanno richiesto...

Un cliente molesto bloccato dopo un breve inseguimento, un uomo sorpreso mentre brandiva uno sfollagente telescopico all’indirizzo di un ragazzo nigeriano. Due situazioni animate che hanno richiesto l’intervento del personale della Questura. Nella notte le Volanti sono accorsi in via Canonici (zona via Bologna) perché c’era un giovane, un italiano di 28 anni residente a Bondeno, che disturbava. Il ragazzo si era allontanato ma non alla vista della Volante che cercava di rintracciarlo è scappato scavalcando le recinzioni di alcuni palazzi, per poi accovacciarsi nell’erba alta di un giardino, dove un agente ha cercato di bloccarlo. Il giovane, strattonandolo, è riuscito a scappare, per essere finalmente immobilizzato in piazzale stazione e portato in Questura per essere identificato, visto che era privo di documenti. Dopo i controlli il giovane è stato denunciato per resistenza, violazione di domicilio e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Nel corso dei servizi di controllo in zona Gad e nel centro cittadino, è stato denunciato il ferrarese di 32 anni trovato in via Bologna possesso dello sfollagente telescopico. Durante lo stesso servizio sono state inoltre identificate 18 persone, di cui 9 stranieri e controllato un esercizio commerciale.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon