Quotidiani locali

Confermato l’Ecostop per la raccolta rifiuti

CENTO. Continua per tutto l’anno il servizio Ecostop. A fronte dei positivi risultati, il servizio di raccolta di rifiuti in punti strategici del Centese - interessando tutte le frazioni - è stato...

CENTO. Continua per tutto l’anno il servizio Ecostop. A fronte dei positivi risultati, il servizio di raccolta di rifiuti in punti strategici del Centese - interessando tutte le frazioni - è stato confermato secondo le modalità e che hanno visto l’introduzione di due giornate al mese a Renazzo, alternate alla presenza nel capoluogo, dove i dati hanno indirizzato verso un passaggio ai due giorni al mese.

Il potenziamento dell’Ecostop è inserito in un più ampio progetto di tutela dell’ambiente e di decoro cittadino insieme alla pulizia e cura del centro cittadino, dei parchi e dei giardini, delle aree porticate, affidato a Clara e in cui sono stati investiti 285mila euro. Nelle giornate festive il servizio sarà sospeso.

Per fruire dell’Ecostop è sufficiente presentarsi con la tessera del centro di raccolta e consegnare l’apposito sacchetto/contenitore all’addetto, che annoterà il conferimento e inserirà il rifiuto all’interno del mezzo, che può raccogliere tutte le tipologie di rifiuto: secco non riciclabile, carta, umido, imballaggi in plastica e piccoli apparecchi elettrici o elettronici.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon