Quotidiani locali

argenta 

La natura in una fotografia Al via il concorso

ARGENTA. Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico “Scatta la natura”. L’iniziativa è organizzato dal Comune di Argenta con l’Ecomuseo, avvalendosi del contributo della Regione Emilia-Roma...

ARGENTA. Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico “Scatta la natura”. L’iniziativa è organizzato dal Comune di Argenta con l’Ecomuseo, avvalendosi del contributo della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con Soelia e il Consorzio della Bonifica Renana, nell’ambito del Festival della Natura che prevede anche la realizzazione di un workshop fotografico “Obiettivo Natura”. Il concorso è caratterizzato dalle sezioni “Fauna” e “Flora e paesaggi naturali” ed è dedicato gli appassionati di fotografia naturalistica e alle scuole dell'Emilia- Romagna, a cui possono partecipare le classi del secondo ciclo della scuola primaria e della scuola secondaria di primo e secondo grado.

L’invio delle foto al Museo delle Valli di Argenta può avvenire fino al 18 febbraio. Quindi il 7 aprile sarà inaugurata la mostra con le opere partecipanti, visitabile sino al 6 maggio quando, sempre al museo, si terranno le premiazione dei vincitori del concorso fotografico.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon