Quotidiani locali

copparo - per le luminarie 

Nuove adesioni a quota 30

COPPARO. L’amministrazione comunale, al termine del progetto delle luminarie natalizie 2017-2018, traccia un bilancio dell’esperienza e ringrazia tutti gli esercizi aderenti, il cui contributo per...

COPPARO. L’amministrazione comunale, al termine del progetto delle luminarie natalizie 2017-2018, traccia un bilancio dell’esperienza e ringrazia tutti gli esercizi aderenti, il cui contributo per questa edizione è stato assolutamente positivo. «L'obiettivo - dicono dall’assessorato alle attività produttive - è stato pienamente raggiunto, in quanto è stato illuminato e valorizzato il centro storico cittadino, incontrando al contempo un ampio interesse anche da parte di imprese precedentemente non coinvolte. Rispetto all'anno precedente, sono state raccolte infatti ben 30 nuove adesioni, quasi tutte attività che non si affacciano sulle vie del centro, e che hanno voluto comunque condividere il percorso che ha portato ad illuminare la piazza e le vie collegate, ritenendolo di lustro per il nostro paese. Tutto ciò dimostra che quando l’amministrazione parte e le attività commerciali si uniscono, possono portare a casa risultati importanti, da sostenere anche nei prossimi anni».

Per quanto riguarda le adesioni, si conta un totale di 105 ditte con un contributo complessivo pari ad 6.730 euro (ossia il 60% del costo totale, ovvero 10.628,24 euro).



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori