Quotidiani locali

codigoro 

Gli studenti riparano gratis i computer dei cittadini

CODIGORO . Il computer ha necessità di interventi di riparazione e ripristino? A sistemarlo ci pensano gratuitamente gli studenti del Polo Scolastico di Codigoro. Infatti, fino al 17 marzo prossimo,...

CODIGORO . Il computer ha necessità di interventi di riparazione e ripristino? A sistemarlo ci pensano gratuitamente gli studenti del Polo Scolastico di Codigoro. Infatti, fino al 17 marzo prossimo, nell’ambito del progetto di alternanza scuola- lavoro, questi giovani e preparati tecnici informatici che frequentano le classi terze IT dell’analogo indirizzo l’Istituto di istruzione Guido Monaco di Pomposa, sistemano gratuitamente le apparecchiature elettroniche di chiunque richieda il loro intervento. Il laboratorio, in funzione presso il Polo Scolastico di Codigoro di Viale della Resistenza, 3, offre servizi di aggiornamento, connessione, installazione e ripristino dei computer e di altre apparecchiature informatiche.

Ma provvedono anche ad effettuare interventi per l’assistenza software, la rimozione di virus e l’assistenza hardware. Gli orari di attività del laboratorio informativi sono quelli di apertura della scuola; lunedì, martedì, giovedì e venerdì (7,50-13,20), mercoledì e sabato (7,50-13,30). I cittadini possono chiamare lo 0533712164. (pg.f.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon