Quotidiani locali

comacchio 

Il Comune cerca un dirigente per il settore servizi e turismo

COMACCHIO. Il Comune di Comacchio ha avviato le procedure selettive per la copertura di un posto da dirigente a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al settore i “Servizi alla persona, turismo e...

COMACCHIO. Il Comune di Comacchio ha avviato le procedure selettive per la copertura di un posto da dirigente a tempo pieno e indeterminato, da assegnare al settore i “Servizi alla persona, turismo e istituzioni culturali”. Il bando di gara è pubblicato integralmente all'albo pretorio e sul sito del Comune, nella sezione Bandi, gare e concorsi. Le domande dovranno essere trasmesse entro l'8 marzo, secondo le modalità indicare nell'avviso pubblico di selezione.

Dopo l'individuazione di un dirigente ai servizi finanziari a tempo determinato, di un addetto all'ufficio di supporto del sindaco e di un dirigente in staff al sindaco, figure professionali tutte legate al mandato del sindaco, parte ora la selezione per coprire a tempo indeterminato (non legato al sindaco in carica) il posto del dirigente al Turismo e cultura.

Le informazioni per presentare la domanda sono riportate nel bando, disponibile sul sito del Comune, congiuntamente al modello di domanda.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori