Quotidiani locali

l'incidente

Schianto frontale in superstrada, un'auto procedeva contromano

A seguito dello scontro era stato chiuso un tratto della carreggiata in direzione mare, riaperto poco prima delle 12

Incidente in superstrada, traffico in tilt Incidente in superstrada in direzione mare al km39, poco dopo l'uscita di Corte Centrale. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, polizia municipale, carabinieri e 118. Il tratto stradale è stato chiuso e il traffico deviato sulle strade normali. Il traffico della mattina, sommato alla nebbia, ha causato disagi e rallentamenti alla circolazione. LEGGI L'ARTICOLO

La carreggiata in direzione Porto Garibaldi/innesto con la statale 309 del Raccordo Autostradale 8 Ferrara – Porto Garibaldi, all'altezza del km 39,400, in territorio comunale di Comacchio, è stata provvisoriamente chiusa al traffico a causa di un incidente e riaperta poco prima delle 12. Venerdì mattina, poco dopo le 9, un'auto che procedeva contromano si è scontrata frontalmente con una vettura che procedeva nella direzione opposta. Risulta ferito non in modo grave uno degli occupanti dei mezzi coinvolti.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Il percorso alternativo in direzione Porto Garibaldi prevede l'uscita allo svincolo di Corte Centrale, al km 32,300, con rientro sul Raccordo a Comacchio – Lagosanto, al km 43,300.  

In caso di necessità è possibile contattare il numero verde gratuito "Pronto Anas" 800.841.148.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon