Quotidiani locali

agenda elettorale

venerdì 16 in gadRoberto Fiore per i candidati di Forza NuovaSarà il leader nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, a presentare i candidati ferraresi del movimenti. L’appuntamento è fissato per...

venerdì 16 in gad

Roberto Fiore per i candidati di Forza Nuova

Sarà il leader nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, a presentare i candidati ferraresi del movimenti. L’appuntamento è fissato per venerdì 16 febbraio, non è stata ancora confermata la location, anche per problemi organizzativi, che dovrebbe comunque essere in zona Gad.

oggi in via ripagrande

Arcigay incontra i candidati

Arcigay Ferrara in questa fase molto vicina ormai alle Politiche del 4 marzo incontrerà oggi, nel primo di una serie di appuntamenti previsti, i candidati della lista Potere al Popolo del collegio di Ferrara per la Camera: Elio Tavilla e Stefania Soriani discuteranno con gli esponenti di Arcigay, parlando di temi importanti come l’assistenza sessuale per le persone disabili e tanti altri tutti di stringente attualità.

domani a jolanda di savoia

Due ministri, Franceschini e Martina

Domani a Jolanda di Savoia arriveranno due ministri. Il titolare delle politiche agricole e forestali Maurizio

Martina, assieme al ministro dei beni culturali Dario Franceschini, visiterà alcune aziende del territorio tra le quali, attorno alle 12, le “Bonifiche Ferraresi” che si trovano a Jolanda di Savoia.

martedì all’hotel carlton

Noi con l’Italia si confronta

Martedì alle 18,30 presso l’Hotel Carlton di Ferrara, Noi con l’Italia vuole confrontarsi con il pubblico degli elettori ferraresi mettendo a fuoco i principi cardine del proprio programma sono soprattutto la centralità della persona, della famiglia e della impresa. Il programma verrà poi esaminato più nel dettaglio dai 2 relatori invitati: Raffaello Vignali ed Enrico Zanetti.

oggi davanti al duomo di ferrara

“Più Europa” e testamento biologico

Oggi, come in parte annunciato nei giorni scorsi, davanti al Duomo di Ferrara la lista “+Europa con Emma Bonino”, sostenuta da esponenti storici dei Radicali ferraresi tra cui Mario Zamorani, sarà impegnata nella distribuzione di volantini che illustrano il percorso del testamento biologico e, nel contempo, anche nella distribuzione di moduli già utilizzabili per lo stesso fine. L’iniziativa, che si è tenuta anche nella giornata di ieri, oggi si svolgerà sia alla mattina che, come annunciato al pomeriggio.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro