Quotidiani locali

terre del reno 

Bus per gli alunni La convenzione giovedì in consiglio

MIRABELLO. Giovedì alle 20.30, nella sala consiliare di Mirabello, si riunisce il consiglio comunale di Terre del Reno. Diversi gli argomenti che sono all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione di...

MIRABELLO. Giovedì alle 20.30, nella sala consiliare di Mirabello, si riunisce il consiglio comunale di Terre del Reno.

Diversi gli argomenti che sono all’ordine del giorno, tra cui l’approvazione di una convenzione tra il municipio e Ami Ferrara (Agenzia mobilità ed impianti) per l’attivazione di procedure di gara per il trasporto scolastico ed extrascolastico degli alunni della scuola d’infanzia e dell’obbligo, oltre che per l’attività di controllo nell’esecuzione del servizio.

L’assemblea civica provvederà anche a nominare un consigliere di maggioranza e uno d’opposizione che andranno a far parte del comitato di gestione sociale del nido d’infanzia intercomunale Il Veliero.

Per quanto riguarda la destinazione d’uso del nuovo centro civico di San Carlo, che nei mesi scorsi ha fatto discutere maggioranza ed opposizione, verrà integrata una delibera precedentemente approvata, specificando le modalità d’uso dell’ambulatorio medico che si troverà all’interno della struttura. Il consigliere d’opposizione Simone Tassinari, del gruppo “Fare Insieme”, si era esposto più di tutti a riguardo. Tassinari aveva infatti criticato l’amministrazione di non avere le idee chiare e di non aver specificato in modo esaustivo l’uso e l’effettiva utilità dell’ambulatorio medico all’interno del nuovo centro civico. (s.m.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro