Quotidiani locali

Schianto tra auto all'uscita dal distributore, anziano grave

L'incidente a Longastrino, sul posto la polizia municipale: il conducenete 90enne portato a Cona in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita

Schianto all'uscita del distributore, anziano grave Incidente a Longastrino, in via Valletta vicino al distributore di carburante. Nello scontro frontale tra una Fiat Uno guidata da 90enne e un’Audi A3 ha avuto la peggio l'anziano trasferito a Cona:  la Fiat percorreva la strada in uscita dal paese, mentre l’Audi dal distributore. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli uomini della polizia municipale: illeso il conducente dell’Audi, l'anziano è rimasto ferito in maniera importante, ma non è in pericolo di vita.
LONGASTRINO  - Paura nel pomerigigo di oggi (mercoledì 14 febbraio)  a Longastrino per un incidente tra due auto all'uscita da un distributore. Lo schianto frontale è avvenuto in via Valletta vicino al distributore di carburante tra una Fiat Uno modello vecchio guidata da un uomo di 90 anni e un’Audi A3.  La Fiat stava percorrendo la strada in uscita dal paese, mentre l’Audi usciva dal distributore. Da capire l’esatta dinamica dell’incidente che è al vaglio degli uomini della polizia municipale di Argenta. Il conducente dell’Audi è rimasto illeso mentre l’anziano è stato portato al Sant’Anna di Cona. L’uomo è rimasto ferito in maniera importante ma non è in pericolo di vita.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori