Quotidiani locali

TACCUINO

quattro appuntamentiFranceschini in tourtra Spal e Palio Domenica “piena” per il ministro Dario Franceschini. Si comincia alle 10 nella biblioteca comunale di Masi Torello, per parlare di piccoli...

quattro appuntamenti

Franceschini in tour

tra Spal e Palio

Domenica “piena” per il ministro Dario Franceschini. Si comincia alle 10 nella biblioteca comunale di Masi Torello, per parlare di piccoli Comuni ricordando il padre Giorgio sindaco lì per 10 anni. Alle 11 è al teatro Concordia di Portomaggiore assieme al governatore Stefano Bonaccini, “Cultura: un progetto in cui credere”, con pranzo ad offerta libera al Centro dell’Olmo, con Piero Fassino e Sandra Zampa. Alle 15 il ministro dovrà già essere al Pd di Comacchio, a inaugurare la sua sede elettorale e vedersi in tv Napoli-Spal. Alle 21, poi, ritorno in città, al centro sociale di corso Isonzo, per parlare di Palii e rievocazioni storiche con Marcella Zappaterra e Aldo Modonesi.

hotel orologio, ore 19

C’è la presentazione

di Falciano (M5s)

Si presenta ufficialmente il candidato M5s alla Camera Ferrara, Marco Falciano. L’appuntamento è alle 19 nella sala meeting dell’Hotel Orologio, in via Darsena, Sarà l’occasione per illustrare i contenuti salienti del programma di governo pentastellato e incontrare la comunità locale per approfondire le esigenze del territorio.

davanti al duomo

Scatti “social”

con +Europa

Anche oggi, dalle 17 alle 19, set fotografico “social” di +Europa di fronte al Duomo, con il candidato alla Camera, Paolo Niccolò Giubelli. Ci si può sedere davanti alla bandiera europea e farsi fotografare con un cartello con su scritto “+Europa per me è...” e aggiungere con un pennarello il proprio messaggio personalizzato. In mattinata banchetto con il testamento biologico.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro