Quotidiani locali

cento 

Fiamme nella cucina di un appartamento Paura in via Cola

CENTO. Momenti di paura ieri mattina in città per un improvviso incendio nella cucina di un appartamento al quarto piano di un palazzo di via Cola. Ed è stato decisivo il tempestivo intervento dei...

CENTO. Momenti di paura ieri mattina in città per un improvviso incendio nella cucina di un appartamento al quarto piano di un palazzo di via Cola. Ed è stato decisivo il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Cento, che hanno impedito che le fiamme si propagassero. Un 71enne, che si trovava nei locali non ha riportato problemi, a parte una escoriazione mentre si allontanava dall’incendio.

Dai primi accertamenti le fiamme, dovute a un corto circuito si sarebbero propagate lungo la canalina in cui corrono i cavi dell’impianto elettrico, arrivando sino al frigorifero. In pochi secondi si è sprigionato anche un denso fumo nero, arrivato anche all’appartamento al piano superiore.

Nel frattempo è scattato l’allarme al distaccamento dei vigili del fuoco, arrivati in pochi minuti sul posto. In via Cola si sono portate anche le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118. A causa dell’incendio è risultata inagibile solamente la cucina, unico locale che è stato interessato dalle fiamme.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro