Quotidiani locali

domani  

Il Codacons inizia da Bondeno le assemblee sul crac Carife

BONDENO. Il Codacons riprende domani sera da Bondeno il proprio tour informativo in tutta la provincia sulla vicenda Carife. Per questo l’associazione ha organizzato una serie di incontri che ha lo...

BONDENO. Il Codacons riprende domani sera da Bondeno il proprio tour informativo in tutta la provincia sulla vicenda Carife. Per questo l’associazione ha organizzato una serie di incontri che ha lo scopo di raccogliere ulteriori mandati per la costituzione di parte civile e per attivare le azioni civili individuali contro le società di revisione e Bper spa.

Durante le assemblee, aperte a tutti, i rappresentanti del Codacons potranno chiarire anche eventuali dubbi.

Questo il calendario delle assemblee: domani dalle 20 alle 22 a Bondeno, nella sala del Centro 2000 in viale Matteotti; mercoledì a Copparo, sempre dalle 20 alle 22 a Palazzo Zardi, in via Garibaldi 104; giovedì 22 febbraio a Comacchio (dalle 20 alle 22) nella sala polivalente San Pietro a Palazzo Bellini (via Agatopisto 7).

La prossima settimane le assemblee riprenderanno da Codigoro: l’appuntamento è il 26 febbraio dalle 20 alle 22 nella sala Riode Finessi (piazza Matteotti 55). Due assemblee, invece, sono in programma per il 27 febbraio: dalle 17 alle 19 a Final di Rero (sala Bingo in piazza Puccini 11B) e dalle 20 alle 22 a Jolanda di Savoia, nel centro di promozione sociale "Il Cigno" (via Bonaglia 7). Ultimo incontro a Ferrara, il 28 febbraio, nella sala Estense (piazza Municipale) dalle 17 alle 22.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro