Quotidiani locali

soccorsi sul posto

Portapizze si scontra con un’auto, giovane all'ospedale

San Carlo (Terre del Reno - Ferrara), l’incidente ieri sera nel pieno centro della frazione

Portapizza si scontra con un'auto, trasportato al Sant'Anna Ambulanza e automedica sono intervenute ieri sera a San Carlo (Terre del reno - Ferrara), dove un portapizza in scooter si è scontrato con un'auto. Un giovane di 21 anni è stato trasportato al Sant'Anna (video Andrea Rossetti)LEGGI L'ARTICOLO

SAN CARLO. Stava tornando alla pizzeria Aramis dopo aver fatto una consegna il giovane finito con il suo scooter contro un’auto in manovra, nel pieno centro di San Carlo. Il 21enne originario di Buonacompra è stato scaraventato sull’asfalto, perdendo il casco: un impatto molto duro, che gli ha procurato un trauma al bacino e un trauma cranico. Il 21enne è stato soccorso dall’ambulanza e dall’auto medica, e poi portato all’ospedale di Cona. È apparso cosciente anche se un po’ confuso, le sue condizioni sono state valutate durante la notte.

Ad innescare lo scontro (lo scooter è finito contro la ruota anteriore dell’auto) è stata una Chevrolet rossa condotta da una signora di 50 anni, residente a Cento, che si stava pure recandosi in pizzeria. Erano di poco passate le 21, sul posto, di fronte alla gelateria Nikki, sono arrivati diversi amici del ferito, per sincerarsi delle sue condizioni.

Ad effettuare i rilievi, per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, sono arrivati i carabinieri di Cento.
 

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro