Quotidiani locali

TACCUINO ELETTORALE

SAN BENEDETTOLe associazioni cattoliche e i candidati «Ascoltare per capire, poi scegliere, infine votare consapevolmente». Sono le ragioni con cui le associazioni cattoliche FerraraBeneComune,...

SAN BENEDETTO

Le associazioni cattoliche e i candidati

«Ascoltare per capire, poi scegliere, infine votare consapevolmente». Sono le ragioni con cui le associazioni cattoliche FerraraBeneComune, Azione cattolica, Agesci, Acli, Masci e Rinascita cristiana invitano i cittadini al dibattito in programma domani alle 20.45 al cinema teatro San Benedetto. Interverranno alla serata Irene Bregola (Liberi e Uguali), Vittorio Ferraresi (Movimento 5 stelle), Dario Franceschini (Pd-centrosinistra) e Maura Tomasi (Lega-centrodestra); la moderazione è affidata al giornalista Giorgio Tonelli.

assemblea dell’ASCOM

Confronto sulle piccole e medie imprese

Quali proposte per le aziende del Commercio, Turismo, Servizi di Ferrara e Provincia? Sono questi gli interrogativi che l’assemblea dei delegati provinciali Ascom porrà ai candidati alle prossime elezioni politiche in vista del 4 marzo: l’appuntamento - giovedì dalle 14.30 - organizzato e promosso da Ascom Confcommercio Ferrara, si svolgerà nella sala conferenze dell'Associazione (1° piano in via Baruffaldi, 14-18 a Ferrara). A moderare l’incontro il direttore della Nuova Ferrara Luca Traini e il responsabile della redazione ferrarese del Resto del Carlino Cristiano Bendin.

giovedì a lagosanto

Errani e Bregola (Leu) sulla sanità ferrarese

Giovedì alle ore 17, alla sala civica Antica pescheria in borgo dei Fiocinini, a Lagosanto, si svolgerà un incontro pubblico con i candidati Leu, Vasco Errani (listino Senato) e Irene Bregola (Camera Ferrara). Il tema dell’incontro fa riferimento alla prospettive della sanità in provincia di Ferrara.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro