Quotidiani locali

Banchetti, mercati e aperitivi con Franceschini e il Pd

Giornata fitta di appuntamenti elettorali per il Partito Democratico. Oggi alle ore 9.30 sarà organizzato un banchetto al mercato di via Barlaam, a Ferrara, con il ministro alla Cultura Dario...

Giornata fitta di appuntamenti elettorali per il Partito Democratico. Oggi alle ore 9.30 sarà organizzato un banchetto al mercato di via Barlaam, a Ferrara, con il ministro alla Cultura Dario Franceschini.

Alle ore 11, a Comacchio, in Piazza Folegatti presso la Loggia del Grano, si svolgerà un incontro con Piero Fassino, capolista alla Camera nel collegio di Ferrara. Alle ore 18.30, al circolo Arci di Cona, nuovo appuntamento con Piero Fassino per un aperitivo elettorale.

Alle ore 20.45 a Ferrara (centro sociale Acquedotto – C.so Isonzo) ultima iniziativa della giornata sul tema “Politiche sociali e diritti” con Sandra Zampa ed Elisabetta Gualmini.

L’agenda elettorale del Pd prevede per domani, alle ore 18.30 a Francolino (Bar Filò), un aperitivo con Piero Fassino. Alle ore 21 “Ferrara e il patto per il lavoro: la visione del PD” presso il Centro Sociale “Il Melo” con l’assessore regionale Patrizio Bianchi e col sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani. Giovedì alle ore 10 banchetto al mercato di Formignana con Piero Fassino e chiusura della campagna elettorale con una cena con i candidati al Centro Sociale “Il Quadrifoglio” di Pontelagoscuro.



TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro