Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Neve a Ferrara, saltano iniziative in città e provincia

La nevicata a Ferrara

Rinviate a domani le decisioni sul calcio dilettantistico. A Portomaggiore niente mercato

FERRARA. Le condizioni meteo e di viabilità hanno convinto gli organizzatori a far saltare alcune iniziative in città e in provincia. L'abbondante nevicata ha indotto a chiudere il campo scuola di Ferrara.

Rimanendo in ambito sportivo, ancora nessuna decisione circa le partite di calcio dilettantistico. Il Comitato regionale della Federcalcio ha annunciato che una decisione sull'eventuale rinvio delle partite di competenza sarà presa soltanto domani, venerdì 2 marzo. Tuttavia, vista la situaz ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

FERRARA. Le condizioni meteo e di viabilità hanno convinto gli organizzatori a far saltare alcune iniziative in città e in provincia. L'abbondante nevicata ha indotto a chiudere il campo scuola di Ferrara.

Rimanendo in ambito sportivo, ancora nessuna decisione circa le partite di calcio dilettantistico. Il Comitato regionale della Federcalcio ha annunciato che una decisione sull'eventuale rinvio delle partite di competenza sarà presa soltanto domani, venerdì 2 marzo. Tuttavia, vista la situazione e le previsioni meteo, non si riesce a immaginare come potranno mai giocare su campi innevati o allagati dalla pioggia, già prevista al termine delle nevicate. Sempre sul fronte calcistico, è stato annullato il raduno di domani della Rappresentativa provinciale Allievi.

E' stata annullata, causa maltempo, anche la conferenza in programma oggi, giovedì 1 marzo alle 21 al Museo civico di Storia Naturale di Ferrara (via De Pisis 24) dal tema "Dall'epoca della raccolta a quella della produzione di cibo. Uno sguardo sui grandi cambiamenti agro-alimentari dell'Uomo", a cura di Stefano Bocchi dell'Università di Milano.

Già annullata da ieri, invecela lettura del Tasso al liceo Ariosto, in precedenza prevista per stasera alle 21.

A Copparo, l'allerta meteo emanata dalla Protezione civile della regione Emilia-Romagna ha portato la direzione del teatro comunale De Michele a rinviare lo spettacolo Studio Uno, in programma domani sera, venerdì 2 marzo, al prossimo 12 aprile. Rimangono validi i biglietti già acquistati sino ad oggi.

A Portomaggiore il sindaco Minarelli ha emanato un'ordinanza per vietare il consueto mercato del venerdì in piazza.