Quotidiani locali

ferrara

Giornata da capogiro, tra ghiaccio e traffico in tilt

Due incidenti, di cui uno mortale e circolazione rallentata

Scontro tra tir in autostrada Due camion si sono scontrati venerdì in tarda mattinata, poco dopo la riapertura dell'autostrada. Chiusa nuovamente perché il manto stradale troppo scivoloso. Un camionista rimasto incastrato tra le lamiere è stato salvato dai vigili del fuoco e del 118 sul posto insieme alla polizia stradale. (video Filippo Rubin) LEGGI L'ARTICOLO, FERRARA E LA NEVE

FERRARA. Si iniziano a tirare le somme di quella che era stata preannunciata come una giornata campale. Disagi e incidenti non si sono fatti attendere. Questa mattina intorno alle 8.30 sono stati chiusi diversi tratti autostradali. In A13 le auto che procedono da Padova hanno dovuto uscire obbligatoriamente a Ferrara; chiusi anche i tratti tra la A14 e Ferrara Sud, A14 tra Bologna San Lazzaro e Cattolica inclusa la Diramazione per Ravenna.

Incidente mortale tra Ferrara Nord e Ferrara Sud Alle 12.45 al km 40 e ha coinvolto due mezzi pesanti e una vettura. La persona alla guida dell'auto è deceduta, si tratta di una donna. Aveva 44 anni e lavorva all'Asl di Belluno. LEGGI L'ARTICOLO

L'autostrada intorno a mezzogiorno era stata riaperta ma chiusa poco dopo per un doppio incidente avvenuto tra Ferrara Sud e Ferrara Nord. Il primo, un tamponamento tra camion avvenuto al km 38. L'uomo alla guida del mezzo che ha tamponato il tir è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e dal personale sanitario giunto sul posto; l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Il secndo incidente, questa volta mortale, è avvenuto alle 12.45 al km 40 e ha coinvolto due mezzi pesanti e una vettura. La persona alla guida dell'auto è deceduta. La vittima aveva 44 anni e lavorava all'Asl di Belluno.

leggi anche:

Intorno le 16.30 sull’ autostrada A13 Bologna-Padova, è stato riaperto il tratto compreso tra Ferrara Nord e Ferrara Sud, in direzione di Bologna. Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano 4 km di coda verso Bologna. Disagi e rallentamenti non solo sulle strade ma anche sui binari e in cielo. Molti i treni che hanno subito forti ritardi e o cancellazioni, così come i voli. Numerose anche le attività in programma per oggi che sono state annullate per motivi precauzionali. Tra queste lo spettacolo "Studio Uno" che avrebbe dovuto andare in scena questa sera a Copparo, e l'incontro con Daria Bignardi che avrebbe dovuto presentare il suo libro a Ferrara.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro