Quotidiani locali

stasera a copparo  

Al Teatro De Micheli arriva la solidarietà dei “Sogni”

COPPARO. L'associazione “I Sogni Son Desideri” questa sera alle 21,30 porterà in scena al Teatro De Micheli di Copparo lo spettacolo “Life, la favola della vita”, ideato, scritto, diretto e...

COPPARO. L'associazione “I Sogni Son Desideri” questa sera alle 21,30 porterà in scena al Teatro De Micheli di Copparo lo spettacolo “Life, la favola della vita”, ideato, scritto, diretto e interpretato dalla stessa associazione.

Si tratta di un musical che vuole rappresentare la vita, dalla nascita alla morte, in tutti i suoi aspetti: la gioia e il dolore, il bene e il male, le lacrime ed i sorrisi, mettendo in risalto i temi da sempre cari ai “Sogni” come l'amicizia.

Scopo principale della serata è, come sempre, la causa benefica: dopo le prime due repliche al Teatro '900 di Tresigallo, i cui incassi sono stati devoluti rispettivamente alla Fondazione Città della Speranza di Padova e ad Aeer Associazione epilessia Emilia Romagna, questa volta il ricavato sarà donato a Il Mondo di Alma – comitato benefico- . Grazie alla partecipazione e generosità delle attività del territorio (Copparo, Tresigallo, San Giovanni di Ostellato) sarà possibile così devolvere l'intero incasso della serata poiché le spese di allestimento e realizzazione sono state totalmente coperte.

Per ottenere il massimo risultato c'è bisogno dell'aiuto di tutti e si può ancora fare tanto; sono ancora disponibili biglietti presso la biglietteria del Teatro De Micheli al costo 10 euro. Una causa nobile che va senza alcun dubbio aiutata da parte di tutti coloro che hanno cuore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro