Quotidiani locali

copparo 

Alla Berco altro incontro per il rilancio

COPPARO. È stato confermato per la mattinata di venerdì 9 marzo l'incontro tra l'amministratore delegato della Berco Piero Bruno e le segreterie provinciali della Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e...

COPPARO. È stato confermato per la mattinata di venerdì 9 marzo l'incontro tra l'amministratore delegato della Berco Piero Bruno e le segreterie provinciali della Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm Uil e Fismic, oltre alle Rsu di fabbrica.

Al centro del nuovo faccia a faccia dei prossimi giorni le problematiche dello stabilimento, il piano di rilancio dell'azienda, con le proposte da parte della direzione e del management guidato da Bruno.

Proposte che di cui sono state informate le Rsu già i giorni scorsi: che toccano aspetti legati ancora all'organizzazione interna e alla produttività, come sottolineato in un lungo documento delle Rappresentanze sindacali, in cui sono rilevati numerosi aspetti tecnici e di vari reparti del grande stabilimento copparese.

Una fase di riflessione da parte dei rappresentanti dei lavoratori - , mentre resta sul tappeto il nodo stabilizzazione degli attuali interinali (circa 200 - che si confronteranno quindi con la controparte nel nuovo appuntamento che dovrebbe fare luce sulle strategie dell’azienda.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro