Quotidiani locali

bondeno 

L’impegno dei donatori Avis rivolto anche alle scuole

BONDENO. Avis Bondeno ha approvato il suo bilancio annuale, continuando la sua missione e oggi i volontari sono pronti a una nuova raccolta di sangue. In calendario, infatti, è prevista per oggi una...

BONDENO. Avis Bondeno ha approvato il suo bilancio annuale, continuando la sua missione e oggi i volontari sono pronti a una nuova raccolta di sangue. In calendario, infatti, è prevista per oggi una giornata di donazioni: i volontari possono donare il sangue dalle 8 alle 11 nella sede di via dei Mille. In marzo altre raccolte sono previste i venerdì 16 e 23 e domenica 25.

La sezione bondenese dei donatori Avis ha tagliato anche nel 2017 il traguardo delle oltre mille sacche raccolte, «un obiettivo raggiunto – ha detto il presidente Mario Sforza all’assemblea dei soci – grazie al lavoro delle tante persone che operano dietro le quinte: il consiglio direttivo, i soci collaboratori, le varie commissioni». Numerosi i progetti portati avanti dall’associazione e di grande rilievo è il “Progetto scuola” che quest’anno si rivolgerà alle scuole di ogni ordine e grado. In terza e quarta liceo, ad esempio sono previste osservazioni di cellule sanguigne al microscopio e l’opportunità per due studenti di un’alternanza scuola-lavoro per uno studio scientifico.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro