Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Scontro frontale fra due auto, un ferito

Le due auto coinvolte nello scontro frontale

L'incidente in via Monsignore di Sotto, rimasta chiusa al traffico per tre ore. Abbattuto un palo della luce

XII MORELLI. Un uomo ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Cona ma le cui condizioni non destano al momento particolari preoccupazioni; via Monsignore di Sotto rimasta interrotta per alcune ore, all’incirca dalle 13.45 alle 16.45, e un palo dell'illuminazione pubblica abbattuto a causa dello schianto, con conseguente arrivo dei tecnici dell’Enel (che hanno lavorato fino a tarda sera per le riparazioni del caso). È questo il bilancio del pauroso scontro frontale tra due auto avvenuto poco prim ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

XII MORELLI. Un uomo ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Cona ma le cui condizioni non destano al momento particolari preoccupazioni; via Monsignore di Sotto rimasta interrotta per alcune ore, all’incirca dalle 13.45 alle 16.45, e un palo dell'illuminazione pubblica abbattuto a causa dello schianto, con conseguente arrivo dei tecnici dell’Enel (che hanno lavorato fino a tarda sera per le riparazioni del caso). È questo il bilancio del pauroso scontro frontale tra due auto avvenuto poco prima delle 13.30 a pochi metri dal centro di XII Morelli, popolosa frazione del Comune di Cento.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Cento, che dovrà anche stabilire eventuali responsabilità, una Fiat Punto condotta da B.S., 44 anni, di Cento, che stava effettuando una manovra per uscire dal cortile di casa e immettersi sulla stessa via Monsignore di Sotto, si è scontrata frontalmente con una Range Rover Discovery, che sopraggiungeva, condotta da un uomo di 68 anni, S.D., residente a Modena.

Il conducente della Punto ha avuto la peggio, ma, fortunatamente, non in pericolo di vita: è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna di Cona per accertamenti, avendo sbattuto la testa contro il parabrezza. Il conducente della Range Rover è uscito, invece, praticamente illeso dallo scontro.

Sul posto pochi istanti dopo lo schianto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Cento, i sanitari del 118, gli agenti della Polizia municipale di Cento e i tecnici dell’Enel, che hanno lavorato per riparare il palo in cemento della luce abbattuto, evitando così possibili ulteriori disagi. (m.puli.)