Quotidiani locali

stop ai treni 

Una giornata fra ritardi e cancellazioni causa sciopero

PORTOMAGGIORE. Giovedì giornata di sciopero e potrebbero esserci ritardi, variazioni o cancellazioni nella programmazione dei treni. Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e...

PORTOMAGGIORE. Giovedì giornata di sciopero e potrebbero esserci ritardi, variazioni o cancellazioni nella programmazione dei treni.

Per il personale viaggiante dei servizi automobilistici e filoviari Tper dei bacini di servizio di Bologna e Ferrara (bus e corriere) lo sciopero si svolgerà dalle 8.30 alle 16.30 e dalle 19.30 a fine servizio. Negli orari di sciopero, i servizi di trasporto pubblico urbano, suburbano ed extraurbano non saranno garantiti. Più precisamente, per i mezzi urbani, suburbani ed extraurbani del bacino di Bologna saranno garantite solo le corse dal capolinea centrale verso periferia, e viceversa, con orario di partenza fino alle 8.15 al mattino e fino alle 19.15 alla sera. Per le linee extraurbane del bacino di Bologna operate dal vettore Autoguidovie saranno in vigore gli stessi orari di sciopero.

Durante lo sciopero, al call-center telefonico 051 290290 sarà garantita la presenza di un operatore.

Per i mezzi urbani, extraurbani e del servizio Taxibus di Ferrara saranno invece garantite solamente le corse dai capilinea periferici, centrali e intermedi con orario di partenza fino alle 8.15 al mattino e fino alle 19.15 alla sera.

Per il personale viaggiante dei servizi ferroviari Tper l’astensione è proclamata dalle 00.00 alle 21 di giovedì. Sulle linee della rete di competenza Fer (Bologna-Portomaggiore, Ferrara-Suzzara, Ferrara-Codigoro) saranno, pertanto, garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21. Disagi conseguenti allo sciopero potrebbero verificarsi anche in relazione alla possibile soppressione di treni Tper che circolano sul servizio regionale delle linee della rete Rfi: Ferrara-Ravenna e Ferrara-Bologna-Imola-Rimini.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro