Quotidiani locali

copparo 

Raccolti seimila euro per aiutare la piccola Alma

COPPARO. Un musical per raccontare la favola della vita, rappresentata in tutti i suoi molteplici aspetti: dalla gioia al dolore, dal bene al male, dalla nascita alla morte, con il duplice scopo di...

COPPARO. Un musical per raccontare la favola della vita, rappresentata in tutti i suoi molteplici aspetti: dalla gioia al dolore, dal bene al male, dalla nascita alla morte, con il duplice scopo di divertire e, allo stesso momento, emozionare e commuovere.

È quello andato in scena sabato al Teatro De Micheli di Copparo, una serata speciale considerato che l’incasso è stato devoluto a Il mondo di Alma, comitato benefico. Alma è una bambina di due anni e mezzo, affetta da paralisi cerebrale infantile-tetraplegica che necessita di terapie costose. E il risultato è stato straordinario. Grazie al sostegno di tante persone e attività sono stati raccolti 3.770 euro e a questi questi sono stati aggiunti dal comitato 765 euro raccolti durante una cena benefica. In più 422 euro delle offerte per i gadget regalati dalla Spal. Fatto anche un ulteriore sforzo integrando quanto raccolto con parte fondo dell’associazione pari a 1.043 euro. La donazione sarà quindi di 6mila euro. La bimba potrà ricevere le cure necessarie e i genitori tirare un sospiro di sollievo ancora per qualche tempo.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro