Quotidiani locali

portomaggiore 

Si attacca a un altro contatore e non paga la bolletta del gas

PORTOMAGGIORE. Ha deciso di non pagare la bolletta del gas e l’azienda ha messo i sigilli al contatore. Ma lui non ha fatto un piega e si è arrangiato diversamente. Un uomo di 70 anni di...

PORTOMAGGIORE. Ha deciso di non pagare la bolletta del gas e l’azienda ha messo i sigilli al contatore. Ma lui non ha fatto un piega e si è arrangiato diversamente. Un uomo di 70 anni di Portomaggiore è stato così denunciato dai carabinieri per i reati di furto aggravato e violazione di sigilli.

Dopo indagini mirate, partite a seguito di una denuncia presentata da altri residenti in zona, i carabinieri sono arrivati nella casa del 70enne e hanno accertato che lo stesso aveva comprato un lungo tubo di gomma del gas e lo aveva attaccato al contatore di un vicino. La truffa è andata avanti per circa quattro mesi, da luglio a novembre scorsi, quando il proprietario del gas si è insospettito (forse a causa delle bollette più alte del solito) e ha aperto il contatore trovando con grande sorpresa il tubo. Le indagini sono andate avanti per qualche tempo, finché i carabinieri portuensi l’altro giorno hanno denunciato il 70enne.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro