Quotidiani locali

in via Cortevecchia a Ferrara 

Upim, oggi apre il nuovo punto vendito al posto di Coin

Upim continua a crescere e oggi il nuovo punto vendita dello shopping “family value” approda a Ferrara, in via Cortevecchia, al posto del vecchio magazzino Coin. L’Upim conserva anche l’altro punto...

Upim continua a crescere e oggi il nuovo punto vendita dello shopping “family value” approda a Ferrara, in via Cortevecchia, al posto del vecchio magazzino Coin.

L’Upim conserva anche l’altro punto vendita nella zona commerciale di Ferrara Nord. Lo store, che apre oggi in via Cortevecchia, si estende su oltre 1.600 metri quadri. Oltre all’abbigliamento e all’assortimento di accessori donna e uomo, propone la collezione Blukids dedicata al bambino che si distingue per l’utilizzo di fibre naturali e per il rapporto qualità/prezzo. Completano l’offerta i complementi per la casa Croff, il marchio di Upim dedicato all’home decoration. Le commesse, sei a tempo determinato e altrettante a tempo indeterminato, durante la prima parte dei lavori all’interno del negozio sono state impiegate in punti vendita Coin, a partire da quello di Bologna, o collocate in ferie; da qualche giorno hanno invece ripreso a lavorare all’allestimento del nuovo negozio. Gli accordi sindacali prevedevano l’assunzione da Upim mantenendo Tfr, anzianità e posizione, con un aumento delle ore lavorative da 18 a 21 per i part time. La direttrice è invece rimasta in Coin ed è stata ricollocata.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro