Quotidiani locali

FERRARA

Si sente male e sviene davanti al supermercato

Intervento di soccorso sabato pomeriggio nei pressi dell’Eurospin di Porta Catena. La paziente è stata rianimata sul posto e portata al S. Anna in condizioni gravi

FERRARA. È uscita dal supermercato e si è sentita male. Un fatto che ha colto di sorpresa un po’ tutti, isabato pomeriggio verso le 15.30, davanti al supermercato Eurospin di Porta Catena e che ha richiamato sul posto i soccorsi e i carabinieri.

Una scena che ha suscitato ansia e apprensione. La chiamata tempestiva giunta al 118 però è stata decisiva.

I sanitari hanno immediatamente assistito la paziente, che ha dovuto essere rianimata sul posto.

Così, sotto gli occhi dei clienti che entravano e uscivano per la spesa del week end, il personale dell’emergenza sanitaria ha messo in pratica le manovre rianimatorie che hanno consentito di stabilizzare la paziente e di portarla al pronto soccorso dell’ospedale di Cona, dove medici e infermieri si sono presi cura di lei.

La donna è arrivata al Sant’Anna in condizioni gravi, probabilmente il malore è stato provocato da un problema di natura neurologica. Sul posto, per gestire la situazione e far lavorare i sanitari con la necessaria tranquillità, è giunta anche una pattuglia dei carabinieri.


 

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik