Quotidiani locali

voghiera

Con il furgone nel canale, conducente sotto choc

Il mezzo viaggiava in direzione Ferrara, l'uomo trasportato all'ospedale di Cona

Piomba con il furgone nel canale Nel video di Filippo Rubin, le immagini del recupero del mezzo uscito di strada fra Voghiera e Ferrara

VOGHIERA. E’ piombato con il suo furgone nel canale, quasi senza rendersene conto, è riuscito a scendere ed ha camminato per diverse centinaia di metri in stato di choc sulla provinciale 29, subito fuori dal centro abitato di Voghiera.

E’ successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 aprile, attorno alle 15. Un uomo italiano di circa 40 anni era alla guida di un Peugeot Boxer e stava viaggiando in direzione Ferrara, quando ha perso il controllo del mezzo, è uscito di strada e ha fatto una sorta di salto fin dentro il canale, piantandosi con la parte bassa nel fango.

Il conducente è riuscito a uscire da solo dal veicolo e ha iniziato a camminare in stato confusionale. A chiamare i soccorsi gli automobilisti di passaggio. L’uomo è stato portato all'ospedale di Cona per accertamenti.

La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di recupero del mezzo. Sul posto, oltre gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco di Portomaggiore e Ferrara e i carabinieri di Portomaggiore.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro