Quotidiani locali

cento chilometri pedalando 

Sabato torna la Bike Night dal parco Massari al mare

Ritorna anche quest’anno la pedalata notturna da Ferrara al mare. Per la quinta edizione consecutiva Witoor apre le danze delle sue Bike Night da Ferrara. In programma il 16 giugno, l'evento...

Ritorna anche quest’anno la pedalata notturna da Ferrara al mare. Per la quinta edizione consecutiva Witoor apre le danze delle sue Bike Night da Ferrara. In programma il 16 giugno, l'evento accetterà fino a 1500 iscritti per questa festa della bici lungo le rive del fiume Po con partenza dal parco Massari a mezzanotte fino all'arrivo al Camping di Lido Volano in mattinata.

«Siamo molto emozionati di presentare anche quest'anno l'edizione di Bike Night che prevederà sei tappe, una in più rispetto all'anno scorso andando a testare un nuovo percorso ciclo-turistico nelle Marche», spiega l'ideatore dell'evento Simone Dovigo, la pedalata non competitiva vedrà come nelle scorse edizioni, un percorso di 100 km con tre punti ristoro: Ro Ferrarese, Serravalle e Mesola. La festa al Parco Massari prevederà due appuntamenti: la serata di venerdì consegna dei pacchi iscrizione e l’incontro con Paola Gianotti, detentrice del Guinness Word Record come ciclista più veloce nel completare il giro del mondo; sabato ci sarà Davide Valacchi, non vedente, che partirà per la tratta Roma Pechino in tandem. (g.p.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro