Quotidiani locali

Si schiantano contro un platano, gravi due ragazzi

Due 21enni feriti in un furgone andato distrutto: l'incidente sulla provinciale a San Giovanni d'Ostellato. Entrambi ricoverati all'ospedale S.Anna

Si schiantano contro un platano, gravi due ragazzi di 21 anni Due ragazzi di ventuno anni che si trovavano sul furgone, sono rimasti feriti nello  schianto tremendo contro un platano. I due stavano viaggiando lungo la strada provinciale verso Comacchio, quando per cause in corso di accertamento, sono finiti contro l’albero. Il mezzo, un furgoncino, si è distrutto mentre loro, per fortuna, i due ragazzi feriti pur gravi non sono in pericolo di vita e sono stati portati al Sant’Anna. dove i medici li hanno presi in carico.

SAN GIOVANNI OSTELLATO - Il furgone è distrutto, la parte anteriore non c’è più: questa la scena che si è presentata ai soccorritori, nel pomeriggio di lunedì 9 luglio, lungo la provinciale 1 quando all’altezza di San Giovanni di Ostellato. 

Due ragazzi di ventuno anni che si trovavano sul furgone, sono rimasti feriti nello  schianto tremendo contro un platano. I due stavano viaggiando lungo la strada provinciale verso Comacchio, quando per cause in corso di accertamento, sono finiti contro l’albero. Il mezzo, un furgoncino, si è distrutto mentre loro, per fortuna, i due ragazzi feriti pur gravi non sono in pericolo di vita e sono stati portati al Sant’Anna. dove i medici li hanao presi in carico.


Sul posto due ambulanze e l’automedica,  vigili del fuoco di Comacchio e la Polizia municipale  Valli e Delizie che hanno svolto i primi accertamenti e  fatto viabilità. Lungo la Provinciale si sono create code poi smaltite nel giro di qualche ora.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro