Quotidiani locali

lido nazioni

Ragazza in bici si scontra con un suv

Distrazione all'incrocio e la diciottenne vola sul cofano

Ragazza in bici si scontra con un suv Nel video di Filippo Rubin, la scena dell'incidente e i veicoli coinvolti

LIDO NAZIONI. E’ stata con ogni probabilità una distrazione la causa dell’incidente avvenuto oggi, giovedì 12 luglio, attorno alle 14 in viale Alaska a Lido delle Nazioni. Una ragazza di 18 anni, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente, è stata investita da un suv Lexus all’incrocio con via Hawaii.

La ragazza, in sella alla propria bicicletta, stava percorrendo via Hawaii e per distrazione, appunto, una volta arrivata all’incrocio con viale Alaska non avrebbe rispettato lo stop. Per il suv, che si sarebbe ritrovato immediatamente a ridosso della bicicletta, non ci sarebbe stata la possibilità di frenare in tempo. Inevitabile quindi lo scontro, con la ragazza che, dopo essere stata sbalzata dalla bici, ha pericolosamente carambolato sul cofano del suv, danneggiando addirittura lo specchietto retrovisore dal lato opposto a quello dell’impatto.

Fortunatamente per lei le conseguenze sono state molto meno gravi di quanto sarebbe potuto accadere: un taglio nella gamba sinistra e una botta in testa. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che hanno accompagnato in ambulanza la ragazza all’ospedale del Delta. Presente anche la polizia municipale per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro