Quotidiani locali

codigoro

Vola fuori strada con l'auto, ferita la conducente

La donna è stata trasportata con l'elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Cona

Vola con l'auto nel fossato, grave la conducente Nel video di Filippo Rubin, l'intervento dei soccorritori dopo l'incidente stradale

CODIGORO. Un volo spaventoso con la sua auto, l'impatto nel fossato che costeggia la strada, ai bordi di un campo coltivato a mais. Poteva andare anche peggio alla conducente, una donna di Reggio Emilia residente a Codigoro, rimasta ferita questa mattina - giovedì 12 luglio - verso le 6.30, ma in maniera non grave. Sì, peggio, perché sul lato opposto, a scorrere lungo la strada, la provinciale 68 che collega Massa Fiscaglia a Codigoro, scorre il Po di Volano. Ma anche perché l'auto che guidava, una Fiat Punto, è "atterrata" su un fianco, quello del lato passeggero e non quello dove si trovava la donna alla guida. Donna che era a bordo da sola: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e saranno i carabinieri, giunti sul posto, a dover stabilire la dinamica dell'incidente.

Al chilometro 36 della provinciale sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Codigoro e i sanitari del 118 con l'elissoccorso, con il quale hanno portato la vittima all'ospedale Sant'Anna di Cona. La circolazione sulla strada è stata interrotta per il tempo necessario a far intervenire i soccorsi, quindi regolata per proseguire negli accertamenti di rito.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro