Quotidiani locali

Napoli, trovato morto l’uomo che ha ucciso la moglie fuori una scuola

L'uomo si era allontanato, in sella ad uno scooter, subito dopo aver ucciso la moglie con un sol colpo di pistola

Uccisa davanti scuola: salma portata via tra gli applausi E' stata portata via tragli applausi dei presenti la salma di Immacolata Villani, la donna assassinata stamane davanti a una scuola di Terzigno (Napoli) e per la cui morte è ricercato il marito. Sul posto, in un clima di incredulità, oltre alle forze dell'ordine, ci sono i parenti e qualche curioso.Video Riccardo Siano

NAPOLI. ll cadavere di Pasquale Vitiello, l'uomo che ieri mattina ha ucciso la moglie Imma Villani, dinanzi alla scuola di Terzigno (Napoli), è stato trovato in via Plinio, a poca distanza dal luogo dove è avvenuto il fatto. L'uomo si era allontanato, in sella ad uno scooter, subito dopo aver ucciso la moglie con un sol colpo di pistola. Il cadavere è stato ritrovato poco fa dai carabinieri che sono sul posto.

leggi anche:

Pasquale Vitiello si è ucciso con la stessa arma con cui ha ammazzato ieri mattina davanti scuola la moglie Imma Villani, dalla quale si stava separando. Il cadavere è stato ritrovato durante le ricerche dei Carabinieri nella zona di Terzigno (Napoli). Era in via Vicinale Mauro Vecchio, in un rudere circondato dalla vegetazione.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro