Quotidiani locali

hockey prato serie a2/m

Bondeno sogna il miracolo

BONDENO. Solo la matematica tiene ormai in vita le speranze dell'Hc Bondeno di compiere un miracolo e potersi reinserire nei giochi promozione. Un miracolo che passa non solo dalle ultime due...

BONDENO. Solo la matematica tiene ormai in vita le speranze dell'Hc Bondeno di compiere un miracolo e potersi reinserire nei giochi promozione. Un miracolo che passa non solo dalle ultime due vittorie dei biancazzurri (tappa obbligata) ma anche dalla complicità delle avversarie, che finora di punti per strada non ne hanno persi granchè. Fatto sta, che l'Hc Bondeno giocherà oggi pomeriggio a Genova, allo stadio Arnaldi, contro il Superba. Formazione dalla lunga tradizione e con giovani interessanti, che occupa però le retrovie del torneo. Il terzo posto da difendere non è un risultato da disprezzare e, al di là del 4-5 dell'ultima gara, la Juvenilia Uras è ancora raggiungibile (+5) ed anche il secondo posto. Marco Pritoni, consapevole dell'importanza del match, ha fatto lavorare duro i suoi giocatori, in settimana.

Classifica: Cus Cagliari 27, Juvenilia Uras 26, Hc Bondeno 21, Lazio 20, Moncalvese 18, Ferrini 10, Superba Genova 8, Cus Pisa 7.(mi.pe.)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana