Quotidiani locali

PRIMA CATEGORIA

San Carlo, terzo posto esaltante

Mister Conti: «Un trampolino di lancio per la prossima stagione»

SAN CARLO. Terzo posto e qualche rammarico in casa della matricola San Carlo del timoniere Conti che, con tre “ciliegine” sul terreno del “Pampolini” di Tresigallo, ha raggiunto quella terza posizione che dopo un altalenante girone d’andata era diventato l’obiettivo minimo.

«Nella prima frazione siamo stati un tantino troppo opachi - commenta mister Conti - poi nell’intervallo ho cercato di scuotere la mia squadra che nella seconda parte ha fatto vedere ottime cose; anzi, forse il risultato poteva essere più rotondo. Credo che questa vittoria a Tresigallo sia più che meritata».

Come pensa si possa giudicare il bilancio stagionale?

«Eravamo una neo-promossa quindi, credo che nella prima annata in questa categoria ci sia tanto di positivo. Quasi nessuno si aspettava un San Carlo così competitivo specie nella seconda parte della stagione in cui abbiamo avuto un cammino di notevole spessore e questo mi auguro possa essere un trampolino di lancio».

Ora ospiterete una Poggese che cercherà tre punti della salvezza; ancora San Carlo tutta grinta?

«Vogliamo mantenere questa sudata terza posizione ma certamente non sarà facile. L a Poggese arriverà con il coltello tra i denti, ma distrarsi ora sarebbe un vero peccato».

Emanuele Pandini

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana