Quotidiani locali

stasera a lido estensi

Alla Tentazione i premi ai migliori club

LIDO DEGLI ESTENSI. Tutto pronto per un nuovo grande appuntamento organizzato dalla trasmissione tv “Oblò Sportivo”. Questa sera, infatti, al ristorante “La Tentazione”, verrà celebrata la...

LIDO DEGLI ESTENSI. Tutto pronto per un nuovo grande appuntamento organizzato dalla trasmissione tv “Oblò Sportivo”. Questa sera, infatti, al ristorante “La Tentazione”, verrà celebrata la seconda parte di premiazioni (in collaborazione con “la Nuova”) alle società ferraresi che nella stagione appena conclusa hanno ottenuto il passaggio alla categoria superiore. Dopo i riconoscimenti a Mobyt, Bonfiglioli, Tramec, Kaos Ferrara e Vassalli 2G (consegnati lo scorso lunedì al ristorante “Vecchia Osteria” di Final di Rero), stasera sarà il grande momento di Ferrara Hockey, Cestistica Argenta e Gs Gallo. Presenzieranno alla “Tentazione” anche le associazioni sub “Ippocampo” di Comacchio ed il “Club Amici Sub” di San Giuseppe. Spazio anche alle arti marziali, con il Circolo Estense “Taekwondo” di Codigoro, ed alla pallamano, con le ragazze dell'Ariosto Ferrara.

Una delegazione dell'Aiac, la dirigenza del Vaccolino ed il presidente dell'Estensi Spina, Paolo Rossi, rappresenteranno invece il calcio estense.

Nel corso della serata il gruppo di tifose di Stefania Bonfè (titolare del negozio “Non solo sabbia” di Migliarino) si esibirà in un defilé in stile sportivo. Un motivo in più che renderà questa serata ricca di emozioni anche sotto il profilo del fascino e non solo dello sport.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana