Quotidiani locali

CANOA

Antinori e Cristi esaltano il “Beppe Mazza”

FERRARA. Partecipazione  con grandi soddisfazioni per i giovanissimi del Centro Canoa Beppe Mazza Geotech di Pontelagoscuro-Ferrara che,  in una giornata a dir poco infernale, con 40° di calore  e...

FERRARA. Partecipazione  con grandi soddisfazioni per i giovanissimi del Centro Canoa Beppe Mazza Geotech di Pontelagoscuro-Ferrara che,  in una giornata a dir poco infernale, con 40° di calore  e senza un filo d´aria, si sono messi in tasca due importantissime medaglie d’argento e di bronzo e altri bei risultati sulle acque del lago “Le Bandie” di Spresiano (Tv).  Ha aperto le danze Mattia Antinori che nella categoria Allievi "A" (9-10 anni) ha conquistato un bellissimo terzo posto sui 200 mt. sprint davanti ai compagni di squadra Thomas Minghini (5°)  e Nicola Ricci (6°).

L’altro bellissimo risultato è arrivato da Arapu Cristi che, nella categoria Cadetti "B" (13 anni),  ha sfiorato la vittoria conquistando uno stupendo quanto inatteso secondo posto  sui 200 mt. sprint: da sottolineare che Cristi è reduce da una frattura alla clavicola  che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti  per quasi due mesi nel periodo primaverile.

I risultati di questi giovanissimi atleti, che sono le promesse della nostra attività sportiva, sono importantissimi per il futuro della canoa e vanno di pari passo a quelli conseguiti dagli atleti già affermati delle categorie ragazzi, junior e senior che, nella medesima giornata, hanno combattuto e dominato società consolidate a livello nazionale e di lunga esperienza (quali le blasonate Canottieri Padova, San Giorgio di Nogaro del nord-est), conquistando ben 5 titoli regionali Emilia Romagna e 3 primi posti assoluti.

Il Centro Canoa Beppe Mazza Geotech è una giovane società nata da poco più di un anno, ma che intende diventare un Centro altamente specializzato nel settore della velocità.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana