Quotidiani locali

CALCIO IN NOTTURNA

Domani la finale del “Minghetti” tra Fiore-Nico e Verità per Denis

FILO. Pubblico della grandi occasioni e grande spettacolo in campo venerdì sera in occasione delle semifinali del primo torneo Luigi Minghetti, a Filo. Dai due match sono uscite le finaliste:...

FILO. Pubblico della grandi occasioni e grande spettacolo in campo venerdì sera in occasione delle semifinali del primo torneo Luigi Minghetti, a Filo. Dai due match sono uscite le finaliste: Macelleria Fiore-Nico Argenta e Verità per Denis Boccaleone.

Nella prima partita, il solito Negrini con Corbino, giocatori di altra categoria, non hanno concesso spazio ai padroni di casa del Conad Filo, vincendo per 12 a 3, nonostante la presenza in campo di Daniele Buriani, capitano della Portuense e autore di 3 reti.

Nella seconda semifinale, pronostico rispettato con Verità per Denis Boccaleone che hanno vinto 6 a 3 su Autoc. Rizzati-Perelli Ferrara. A sorpresa, il mattatore della serata è stato il giovane dell’Argentana (e filese) Mattia Brandolini (autore della rete decisiva per la promozione della serie D), artefice venerdì sera di tre reti. Dunque, domani sera, la finalissima tra Boccaleone e Argenta preceduta dalla finalina per il terzo posto tra Filo e Ferrara.

«Abbiamo notizia - anticipa Moreno Tassinari, diesse di Filo e motore di questa manifestazione - dell’arrivo di ulteriori giocatori professionisti. Da parte nostra, abbiamo in serbo ulteriori sorprese e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che, nel ricordo del nostro Luigi Minghetti, ci sono stati vicini ed hanno collaborato per la buona riuscita del torneo». (g.c.)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia la Nuova Ferrara
su tutti i tuoi
schermi digitali. 2 mesi a soli 14,99€

ATTIVA Prima Pagina
ilmiolibro

Oltre 300 ebook da leggere gratis per una settimana