Quotidiani locali

Da questa sera Vigarano Pieve ospita l’Ebole

VIGARANO PIEVE. Inizia stasera la 6ª edizione del torneo in notturna di calcio a 7 denominato "Trofeo Ebole" per ricordare la memoria di un giovane prematuramente scomparso. L'organizzazione è a cura...

VIGARANO PIEVE. Inizia stasera la 6ª edizione del torneo in notturna di calcio a 7 denominato "Trofeo Ebole" per ricordare la memoria di un giovane prematuramente scomparso. L'organizzazione è a cura del gruppo dei "Ragazzi della Rondona" che, nel corso della manifestazione, dovrebbero anche annunciare la nascità di una nuova società che si iscriverà al prossimo campionato di Terza Categoria. Al torneo partecipano 12 squadre suddivise in tre gironi con scontri all'italiana. Le prime due di ogni girone accedono alla fase finale suddivisa in due girone da tre squadre.

Stasera si inizia subito con il botto. Alle 21 Progetto Danza affronta il Cobra d'Oro e, a seguire, La Tortonesi Lady, vincitrice dell'edizione dello scorso anno ed anche quest'anno con bomber Beccati, contro I Circensi di Poggio Renatico vincitori del torneo due anni fa. Domani sono in programma ben tre incontri. Alle 21 La Rotta (X Martiri) contro la Bocciofila Vigarano Pieve che si presenta come protagonista del torneo schierando fin dall'inizio giocatori importanti come Lodi, Ruggiano e Pizzo. Alle 22 ci sarà uno scontro tra big. Il Masi Torello, guidato da Fabio Franceschini, avrà di fronte il Bar Sole di Vigarano Mainarda, che lo scorso anno ha vinto il torneo in notturna di Poggio Renatico ed ora vuole provare la gioia di vincere sul territorio comunale avendo. Questa seconda serata si chiude alle 23 con l'incontro tra Massese e Moratelli.

Per tutta la durata del torneo, stand gastronomico e... i pinzin di "Furia". (g.b.)

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon