Quotidiani locali

SETTORE GIOVANILE

Allievi Regionali, è già campionato

Domani alle 10.30 la “prima” sul campo della Sambonifacese

FERRARA. La prima formazione del settore giovanile spallino a debuttare in campionato è quella degli Allievi Regionali. L’esordio è previsto per domani, quando i ragazzi di mister Matteo Rossi scenderanno in campo alle 10.30 al campo sportivo di Albaredo d’Adige (in provincia di Verona) contro la Sambonifacese. Una trasferta insidiosa, presumibilmente dall’alto tasso agonistico. Partire bene sarebbe cosa gradita, i biancazzurri finora hanno lavorato al meglio, ma una volta di più ricordiamo che a livello giovanile contano soprattutto due cose: idea di gioco e formazione dei ragazzi in prospettiva.

Le amichevoli di oggi

Per quanto riguarda le altre squadre del vivaio spallino oggi alle 16.30 gli Esordienti 2002 giocano appunto in amichevole a Forlì contro i biancorossi romagnoli. Dal canto loro gli Esordienti 2003 saranno impegnati alle 18 a Porotto dove se la vedranno con la Vigaranese X Martiri.

Le amichevoli di domani

Alle 11 test probante per gli Allievi Nazionali che a Vigarano Mainarda ospitano i pari età del Venezia. Alla stessa ora, ma al “Benito Villani” di Masi Torello, i Giovanissimi Nazionali si confronteranno con il Cittadella. I Pulcini 2004 saranno impegnati dalle 10 a Motta di Livenza (in provincia di Treviso) al “Memorial De Piccoli”. I Pulcini 2005 disputeranno a partire dalle 10 il torneo “Simtec”, al campo sportivo di Baricella. Gli Allievi Accademia Spal giocheranno alle 10.30 a Porotto contro la Vigaranese X Martiri.

Chi riposa

Fine settimana senza partite solo per Berretti e Giovanissimi Professionisti.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro