Quotidiani locali

mercoledì alle 20.30

Per quattro ferraresi c’è l’impegno delle Coppe

FERRARA. In attesa dei primi turni infrasettimanali in campionato (l’Eccellenza scende in campo per la 2ª giornata mercoledì 23 settembre alle 20.30, salvo variazioni d’orario, con i derby Copparese–A...

FERRARA. In attesa dei primi turni infrasettimanali in campionato (l’Eccellenza scende in campo per la 2ª giornata mercoledì 23 settembre alle 20.30, salvo variazioni d’orario, con i derby Copparese–Argentana e Sant’Agostino-Portuense, la Promozione gioca la 2ª giornata mercoledì 30 settembre, sempre alle 20.30 salvo variazioni d’orario), dopodomani sera si torna in campo per la seconda fase delle Coppe a livello regionale.

Nella Coppa Italia d’Eccellenza è ancora in corsa tra le ferraresi la sola Portuense, che mercoledì alle 20.30 rende visita al Sasso Marconi. Completa il girone 3 della seconda fase il Progresso, il quale mercoledì 30 settembre e 21 ottobre (sempre alle 20.30), attende prima la vincente e poi la perdente della sfida in programma dopodomani sera.

Nella Coppa Italia di Promozione la seconda fase vede il Codifiume nel girone 6 ricevere mercoledì alle 20.30 il Lavezzola (riposa il Faenza), mentre parte riposando il Gualdo Voghiera, che mercoledì 7 e 28 ottobre affronterà prima la perdente e poi la vincente del match di dopodomani sera, Casalecchio-Medicina.

Nella Coppa Emilia di Prima categoria mercoledì alle 20.30 parte la fase ad eliminazione diretta, dai sedicesimi di finale. Le partite d’andata vedono le nostre formazioni in trasferta, il Casumaro sul campo del Basca ed il Gallo a Savarna. Le partite di ritorno ci saranno mercoledì 30 settembre, sempre alle 20.30. Le vincenti si sfideranno negli ottavi.

TrovaRistorante

a Ferrara Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon